Mancano ancora diversi mesi al Tour de France 2018, ma la Lotto NL – Jumbo sembra esser già pronta per la Grande Boucle. La formazione neerlandese avrebbe infatti già deciso gli otto corridori da schierare al via del Tour. A svelarlo è Telesport che sottolinea come Lars Boom, Primoz Roglic, Jos Van Emden, Steven Kruijswijk, Timo Roosen e Koen Bouwman lunedì hanno lavorato in galleria del vento per affinare la loro cooperazione in vista della cronosquadre in programma nella terza tappa della Grande Boucle. Gli altri due posti, aggiunge il quotidiano neerlandese, dovrebbero invece andare quasi sicuramente a Dylan Groenewegen, vincitore l’anno scorso della tappa di Parigi, e Robert Gesink.
Volta ao Algarve 2025, Primož Roglič soddisfatto dei progressi: “Non ho programmato la mia stagione per essere in condizione oggi, so di essere sulla strada giusta”
22 Febbraio 2025, 9:38
UAE Tour 2025, Dylan Groenewegen costretto al ritiro dopo la caduta nel finale della quinta frazione
19 Febbraio 2025, 17:07
Volta ao Algarve 2025, Primoz Roglic parte senza grandi ambizioni: “Siamo qui per iniziare a conoscerci e costruire i meccanismi”
14 Febbraio 2025, 8:53
Red Bull-Bora-hansgrohe, solo due gare per Primož Roglič prima di Giro e Tour: “Vincere la Corsa Rosa allenterebbe molto la pressione”